WOMEN
UFFICIALE – Alisha Lehmann lascia la Juventus Women: il comunicato
Dopo una stagione trascorsa in bianconero, Alisha Lehmann saluta la Juventus Women e passa al Como Women

Alisha Lehmann lascia la Juventus Women e passa al Como Women: è ufficiale la cessione a titolo definitivo. Il comunicato del club bianconero:
“Dopo una stagione trascorsa in bianconero, Alisha Lehmann saluta la Juventus Women e passa al Como Women: è ufficiale la cessione a titolo definitivo della calciatrice svizzera.
Arrivata a Torino nel luglio 2024 dall’Aston Villa, Lehmann ha raccolto complessivamente 22 presenze in bianconero – spesso da subentrante a gara in corso, come nel suo match d’esordio contro il Sassuolo alla prima giornata di Serie A Femminile, in cui ha realizzato anche il primo dei suoi due gol stagionali.
Cavalcata conclusa nel migliore dei modi in un’annata da incorniciare per la Juventus Women che ha portato a casa la conquista dello Scudetto e della Coppa Italia.
Di seguito alcuni dati e curiosità statistiche relativi all’annata:
- Alisha Lehmann è la prima giocatrice svizzera che ha trovato la rete in Serie A con la Juventus;
- Alisha Lehmann è una delle cinque giocatrici che hanno trovato il gol nella prima gara giocata in Serie A con la maglia della Juventus nel corso degli ultimi quattro anni, insieme a Lineth Beerensteyn, Maëlle Garbino, Valentina Bergamaschi e Amalie Vangsgaard;
- Solo Amalie Vangsgaard (17) ha registrato più presenze con la Juventus entrando a gara in corso rispetto ad Alisha Lehmann nella Serie A 2024/25 (10, come Lindsey Thomas e Chiara Beccari).
Grazie di tutto Alisha, in bocca al lupo per il futuro!”.