CALCIOMERCATO
UFFICIALE – Radu Dragusin in prestito alla Sampdoria
Radu Dragusin si trasferisce in prestito alla Sampdoria. A comunicarlo è la società bianconera attraverso i propri canali social. Dopo il debutto in prima squadra con Andrea Pirlo nella scorsa stagione, il giovane centrale rumeno non riesce a convincere a pieno mister Allegri. Di seguito riportato il comunicato completo.
Ufficiale: Radu Dragusin vestirà, nella prossima stagione, la maglia della Sampdoria, dove si trasferirà a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022.
Un’ulteriore possibilità di cimentarsi nel massimo campionato per il difensore bianconero, che è arrivato nel 2018 dalla Romania (Radu è nato a Bucarest nel 2002) e, dopo aver compiuto il percorso nelle giovanili della Juve è approdato prima all’Under 23 e poi, nel corso della stagione 2020/2021, anche alla Prima Squadra, con cui ha esordito nel dicembre 2020, in Champions League prima e in Campionato pochi giorni dopo.
Radu lascia Torino con un palmarès in cui brillano la Coppa Italia di Serie C, conquistata nel 2019/20 con la Juventus Under 23, e la Supercoppa e la Coppa Italia, vinte dalla Prima Squadra nella scorsa stagione.
In bocca al lupo!