NEXT GEN
Ufficiale, nuova casa per la Juventus Next Gen per la stagione 2024-2025
Dal 2024-2025, lo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella ospiterà tutte le partite casalinghe della Juventus Women e della Juventus Next Gen.
A partire dalla stagione 2024-2025, lo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella diventerà il nuovo teatro per le partite casalinghe della Juventus Women e della Juventus Next Gen. Questa decisione segna un passo importante nella strategia del club per rafforzare e promuovere il calcio femminile e giovanile:
“Ora è ufficiale: la formazione allenata da Paolo Montero avrà una nuova casa e la gara d’esordio nel nuovo impianto coinciderà con la prima giornata di campionato, in programma venerdì 23 agosto. Un cambiamento importante per i nostri giovani bianconeri che, dall’anno della nascita della Seconda Squadra – nell’estate del 2018 – avevano sempre disputato le gare interne al “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria.
Ora, dunque, una nuova casa li attende! Appuntamento fissato, come detto, per venerdì 23 agosto alle ore 20:45 per il primo incontro del Girone C di Serie C. Contro l’Audace Cerignola sarà la prima volta. Un nuovo inizio”.