Seguici su

CALCIOMERCATO

Udinese, Marino: “La Juve può prendere Molina. Su Udogie…”

Pubblicato

il

molina

Il direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Il dirigente ha parlato di calciomercato e in particolare di Udogie e Molina, giocatori seguiti con grande interesse dalla Juve. Di seguito le sue parole:

E’ difficile che Udogie vada via già in estate: siamo convinti che stando ancora con noi un anno possa perfezionare il suo valore, che ora difficilmente è individuabile dopo una sola stagione e con la giovane età. Molina invece è un giocatore che, per gli interessi che sta suscitando in Italia e all’estero, sarà difficile trattenere. Per cui mi auguro che sia una squadra italiana a prenderlo e valorizzarlo. Credo che la Juventus abbia le capacità per farlo“.

Sul mercato italiano: “Il divario soprattutto con Inghilterra e Spagna è sotto gli occhi di tutti: inutile pensare di colmarlo in 5 minuti. Lo scenario è determinato da una crisi che da noi si è sentita molto più che da altre parti. Ma c’è anche la possibilità di alzarsi con politiche e strategie intelligenti. Con fantasia e competenza manageriale“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *