Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tuttosport – Traghettatore Juve, due soluzioni interne ed una esterna in caso di addio con Motta

Thiago Motta e il futuro alla Juventus: ipotesi di un cambio in corsa

Pubblicato

il

Brambilla

Secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, il futuro di Thiago Motta alla Juventus potrebbe essere meno saldo del previsto. Il quotidiano ha svelato che, in caso di una nuova sconfitta domenica contro la Fiorentina, non sarebbe da escludere un cambio in panchina anche a stagione in corso.

La dirigenza bianconera starebbe già valutando eventuali alternative nel caso in cui si rendesse necessario un cambio di rotta. Tre sarebbero le possibili soluzioni per un eventuale traghettatore fino a fine stagione: due interne e una esterna. Tra le opzioni interne ci sono Massimo Brambilla, attuale tecnico della Juventus Next Gen, e Francesco Magnanelli, allenatore della Primavera. L’unica alternativa esterna sarebbe rappresentata da Igor Tudor, il quale però dovrebbe essere convinto ad accettare un incarico temporaneo senza garanzie sul futuro.

Tutto dipende da quale sarà il risultato della sfida contro la Fiorentina e se la Juventus deciderà di confermare la fiducia a Motta o se, invece, prenderà una decisione drastica per provare a risollevare la squadra.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *