Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport su Chiesa: “Vetrina europea, occhio Juve!”. La Nations League non aiuta

Pubblicato

il

chiesa

Si avvicina la final four della Nations League, dove gli azzurri dovranno dar prova di quella volontà di riscatto, dopo la delusione del Mondiale sfiorato. Si tratta di una competizione che potrebbe esporre ulteriormente i più raffinati talenti finiti sul mercato, rapendo le attenzioni dei molteplici corteggiatori.

Tra gli esposti in vetrina vi è Federico Chiesa, il quale, dopo una stagione sbiadita per via degli infortuni, ha bisogno di dare dimostrazione del suo vero ritorno alle origini. Il match contro la Spagna di Luis de la Fuente – successore di Luis Enrique – potrebbe essere uno scenario al quanto pericoloso per la Juve, in ottica mercato.

Il titolo dell’edizione odierna di Tuttosport è “Fede, vetrina europea: occhio Juve!”, soffermandosi, in particolar modo, sulla prossima partita di Nations League, dove Chiesa sarà a disposizione del ct Roberto Mancini. Le prossime gare degli azzurri potrebbero mettere in risalto i talenti chiamati in causa e, per Chiesa, sono ben note le sirene della Premier League, dove l’esterno della Juventus farebbe gola a Liverpool, Manchester United e Newcastle.

Tifosi bianconeri in apprensione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *