Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tuttosport – Ronaldo chiede 19 milioni alla Juve, ma il club bianconero non gli è debitore: ecco perché

Pubblicato

il

cristiano ronaldo 2

Tuttosport questa mattina tratta l’argomento Cristiano Ronaldo, che ha fatto causa alla Juventus. Il quotidiano spiega come il portoghese voglia i 19 milioni di euro dell’ormai famosa manovra stipendi in epoca lockdown, ma di fatto non vedrà un solo euro dalla sua ex squadra.

Questo perchè la famosa carta di cui si è tanto parlato, non esiste, visto che Cristiano non aveva firmato l’accordo che avrebbe garantito il recupero di tre delle quattro mensilità saltate nel 2020. Inoltre, al momento del suo passaggio al Manchester United nell’estate del 2021, lo stesso attaccante ha firmato un documento nel quale afferma di non avere più alcuna pendenza col club bianconero, che quindi non gli è debitore per niente.

Ecco il motivo per cui i legali bianconeri si sentono piuttosto sicuri e la mossa dell’entourage di Ronaldo appare un tentativo un po’ spericolato di ottenere quel denaro. Peraltro, negli ultimi mesi, Cristiano non si è mai fatto sentire personalmente con i dirigenti bianconeri per provare a trovare una transazione o spiegare la sua situazione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *