PRIMA SQUADRA
Tuttosport – La Lazio insiste per Pellegrini: questo può sbloccare l’uscita di Milinkovic
Nonostante i rapporti freddi tra Juve e Lazio, ecco che grazie a un altro giocatore bianconero l’affare Milinkovic riparte. Maurizio Sarri, che dopo la batosta rimediata a Torino per 3-0 nel dopo gara confessò che lui un paio di idee a livello di rinforzi le aveva ben chiare, potrebbe a breve vedere accontentata una sua richiesta. Ovvero un terzino mancino con gamba e la giusta dose di esperienza. Si tratta Luca Pellegrini, che incrociò proprio a Torino quando il romano indossava la maglia a strisce bianconere prima di andare a Cagliari.
Pellegrini sta facendo bene in prestito secco in Bundesliga dove con l’Eintracht Francoforte si è anche tolto la soddisfazione di centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Secondo quanto riporta Tuttosport, una proposta della Lazio gli consentirebbe di tornare nella sua città natale. Ma occorreranno altri due sì: quelli del club tedesco e quello della Juventus. E la Vecchia Signora può così cogliere l’opportunità per oliare il rapporto con la Lazio per la questione Milinkovic-Savic.