Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport – Juventus, Comolli si muove per Gyokeres: le ultime

Calciomercato Juventus, sondaggio per Gyökeres: si accende il duello con l’Arsenal

Pubblicato

il

comolli

La Juventus muove i primi passi concreti sul fronte Viktor Gyökeres. Come riportato da Tuttosport, nei giorni scorsi dalla Continassa è partita una telefonata esplorativa verso l’entourage dell’attaccante svedese per sondare la fattibilità dell’operazione. L’obiettivo è chiaro: comprendere quali siano le condizioni economiche necessarie per convincere lo Sporting CP a lasciar partire il suo gioiello offensivo.

Secondo quanto trapelato, l’agente di Gyökeres sostiene l’esistenza di un accordo – non solo verbale – che consentirebbe al giocatore di trasferirsi in estate qualora arrivasse un’offerta pari ad almeno 60 milioni di euro più bonus. Una cifra che, tuttavia, non sembra convincere del tutto lo Sporting. Il club portoghese, infatti, ha alzato il muro: per lasciar partire il bomber svedese chiede almeno 80 milioni.

A complicare ulteriormente i piani della Juventus c’è la concorrenza dell’Arsenal, da tempo sulle tracce del giocatore. I Gunners, al momento, sembrano rappresentare la destinazione preferita da Gyökeres, attratto dal progetto tecnico e dalla Premier League.

Per i bianconeri si prospetta dunque una trattativa complessa, da gestire con pazienza e strategia, nella speranza di poter convincere sia il club portoghese che il calciatore. Ma la partita è appena cominciata.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *