PRIMA SQUADRA
Tuttosport: “Davvero Agnelli torna alla Juve? Forse sì”
Dopo l’intervista odierna di Andrea Agnelli pubblicata dal Financial Times, uno dei quotidiani più autorevoli del mondo, Tuttosport ha approfondito l’argomento.
Il quotidiano ha parlato del “non lo escludo” di Agnelli alla domanda sulla Juventus. La rubrica che ospita l’ex presidente della Juventus è la famosissima “a lunch with”, un pranzo con, un classico di FT, che vede protagonisti i personaggi più importanti e disparati dal mondo della politica, dell’economia, dell’industria e dello spettacolo.
L’intervista si svolge in un ristorante e il pranzo viene raccontato nei dettagli (Agnelli ha mangiato un’insalata e degli spaghetti alle vongole, con un cicchetto veneto alle acciughe di antipasto), insieme alle domande. Il tema forte è ovviamente la Superlega, Agnelli racconta molti retroscena inediti e mette sul tavolo alcune riflessioni personali. C’è molto ottimismo per la realizzazione del progetto, ma prudenza nel rivelare dettagli. E poi, alla fine, quella domanda, la cui risposta non viene riportata in modo diretto, ma con quel “non lo esclude”.
Da prendere in senso letterale: “Attualmente, ovvero nel giro di un paio d’anni, non c’è spazio nei progetti di Andrea, poi chissà. Certi amori non finiscono e quello di Andrea è ancora forte. E lui potrebbe tornare da presidente o anche da proprietario se il cugino John, attraverso Exor, decidesse di vendergli delle quote. Difficile fare una previsione esatta adesso, ma l’ipotesi, a questo punto, non è da… escludere“, scrive Tuttosport.