Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport – Calciomercato Juve, l’accordo con l’Atalanta si avvicina

Koopmeiners Sempre più Vicino alla Juve: L’Atalanta Attende il Sostituto Prima di Dare il Via Libera

Pubblicato

il

koopmeiners

L’affare che porterà Teun Koopmeiners alla Juventus sembra essere ormai alle battute finali. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il trasferimento del centrocampista olandese a Torino potrebbe concretizzarsi non appena l’Atalanta avrà trovato un sostituto adeguato, con i nomi di Matt O’Riley e Lazar Samardzic in cima alla lista dei papabili.

I Dettagli dell’Operazione

La trattativa tra la Juventus e l’Atalanta è stata impostata su una base di 52 milioni di euro, con un possibile incremento di 6 milioni legato al raggiungimento di determinati bonus. Per Koopmeiners è previsto un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione, una cifra che sottolinea l’importanza del giocatore nel progetto bianconero.

Sebbene l’accordo definitivo non sia ancora stato raggiunto, si parla di un’intesa ormai prossima, con le due società che sembrano essere “all’ultimo chilometro”. La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che Koopmeiners è ormai considerato un separato in casa a Bergamo. Da circa una settimana, infatti, l’ex giocatore dell’AZ Alkmaar è stato escluso dalle attività della squadra, tanto da non partecipare neanche alla recente Supercoppa Europea.

Futuro Incerto per Koopmeiners all’Atalanta

Le possibilità di una riconciliazione tra Koopmeiners e l’Atalanta, in particolare con il tecnico Gian Piero Gasperini, appaiono sempre più remote. L’olandese sembra avere ormai la testa altrove, con Torino che potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Tuttavia, tutto dipende dall’accelerazione della Dea sul fronte mercato. Se l’Atalanta dovesse chiudere rapidamente per uno tra O’Riley o Samardzic, non è da escludere che Koopmeiners possa già assistere al match tra Juventus e Como allo Stadium come futuro giocatore bianconero.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *