CALCIOMERCATO
Tuttosport – Accordo trovato tra City e Juve per Cambiaso: quando avverrà il trasferimento
Cambiaso via dalla Juve, Tuttosport assicura: “Accordo ormai trovato con il Manchester City”. Tutti i dettagli

Pep Guardiola e il Manchester City hanno individuato in Andrea Cambiaso il primo obiettivo di mercato per rinforzare le fasce. Secondo Tuttosport, addirittura, ci sarebbe già l’intesa con il la Juve per il passaggio in Premier dell’esterno azzurro.
Con ogni probabilità, spiega il quotidiano, la firma arriverà però a fine stagione, visto che gli inglesi hanno speso già troppo per rinforzarsi in questa sessione di gennaio. Permanenza ancora per qualche mese a Torino, poi quindi la possibile cessione.
Il City avendo speso più del previsto per Khusenov, Marmoush e Reis ha dovuto rimandare per Cambiaso visto che De Bruyne e Grealish non sono stati ancora ceduti.
