Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Juve, Tudor a Sky Sport: “Contento per Renato Veiga. Ci saranno cambiamenti per tutto l’anno. Su Bremer e Thuram…”

Alla vigilia di Villarreal-Juve, Tudor sottolinea l’importanza di una gara di alto livello e aggiorna sulle condizioni di Bremer e Thuram.

Pubblicato

il

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Villarreal e Juventus, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della conferenza stampa. L’allenatore bianconero ha analizzato le insidie del match, le condizioni degli infortunati e la gestione degli attaccanti.

Le parole di Tudor

Partita
“Non so come sarà, so che serve una partita di grande livello perché si gioca con una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque ma vogliamo fare una gran bella gara”.

Villarreal in casa
“Bisogna stare attenti sempre, aspetto qualità ovunque da loro. Hanno qualcosa in cui vanno meglio e qualcos’altro in meno”.

Renato Veiga
“Renato sta facendo bene, sono contento per lui. Ci ha dato una mano a fine campionato”.

Bremer e Thuram
“Non è precauzione, non ce la facevano ma come sembra dovrebbero farcela per il Milan”.

Attaccanti
“Cambiamenti saranno per tutto l’anno, sono forti tutti e tre. Dipende dall’avversario, dal momento e da chi gioca intorno”.

Cosa manca
“Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo gioca due tempi al massimo livello. Distrazioni? Ci sta, noi non siamo perfetti: abbiamo una bella rosa ma non una che può dominare 90 minuti contro l’Atalanta”.

Tudor: “La squadra è pronta, serve una partita di alto livello. Sugli infortunati…“

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *