Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor sorprende tutti: Vlahovic titolare nel Derby d’Italia!

Tudor sceglie Vlahovic: il serbo, già decisivo in campionato e nazionale, guiderà l’attacco della Vecchia Signora nel Derby d’Italia

Pubblicato

il

Vlahovic

La Juve di Tudor cambia veste in attacco. Dopo giorni di riflessioni e valutazioni, il tecnico croato ha deciso di mantenere invariato il modulo (3-4-2-1) ma di ribaltare le gerarchie del ruolo più importante: la prima punta. A poche ore dall’inizio del match, sembra infatti Dusan Vlahovic il favorito a guidare l’attacco nel Derby d’Italia.

Una scelta sorprendente, che però è frutto del travolgente inizio di stagione che ha vissuto finora l’attaccante serbo. Il numero 9 della Juventus è andato a segno sia nel 2-0 casalingo contro il Parma che nella vittoria di “corto muso” a Genova, in cui ha realizzato il gol decisivo. Inoltre, nella pausa nazionali, è stato determinante anche con la maglia della Serbia, mettendo a referto la rete decisiva nel match contro la Lettonia.

Alla vigilia della sfida, Igor Tudor ha dichiarato: “Vlahovic non è mai stato così bene“. L’allenatore croato si affida dunque all’esperienza e ai numeri dell’attaccante più in forma di tutta la Serie A, che inoltre ha una certa familiarità con il Derby d’Italia (3 gol realizzati finora nelle sfide contro l’Inter).

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *