CHAMPIONS LEAGUE
Tudor: “Prestazione positiva al Bernabeu, ci è mancato il gol. Vlahovic e Gatti hanno fatto bene. Ora guardiamo avanti.”
Dopo il ko contro il Real, Tudor sottolinea la prestazione positiva della Juventus, il rendimento di Vlahovic e Gatti e guarda già alle prossime partite.

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Champions League contro il Real Madrid: “Abbiamo fatto la partita che abbiamo preparato. Meritavamo di più, meritavamo di fare un gol e siamo dispiaciuti però la squadra c’era. Non è facile fare una prestazione così al Bernabeu e noi dovevamo fare meglio con la palla ma non è facile con loro.”
Uscite più forti: “A me importa il risultato, ma la sensazione è che la squadra stesse bene ed è mancato il gol.”
Strategie e corde da toccare: “La squadra aveva bisogno di una prestazione di questo tipo contro una squadra difficile da affrontare. Oggi usciamo con il rammarico e la sensazione posizione. Adesso guardiamo avanti.”
Prestazioni sui piazzati: “È andata meglio. Oggi abbiamo usato Gatti in seconda linea.”
Su Vlahovic: “Dusan ha fatto una partita di livello e mi è piaciuto anche come ha retto nella sua grande occasione. È rimasto lucido e concentrato e ha fatto bene.”
Su Gatti: “Mi è piaciuto. Poi a lui piacciono queste partite ed ha fatto una bella gara con Pierre per marcare Vinicius e Mbappé.”
Obiettivo playoff: “Noi vogliamo fare il meglio sempre, perché abbiamo due pareggi contro Villarreal e Borussia. Poi qua potevamo perdere, ma adesso dipende tutto da noi.”
Brahim Diaz da rosso? “Non mi ricordo e devo vederlo onestamente.”