PRIMA SQUADRA
Tudor nel post partita: “Bella vittoria, manca l’ultimo pezzo. Su Vlahovic…”
Le dichiarazioni di Igor Tudor ai microfoni di DAZN dopo la vittoria interna contro l’Udinese

Il commento di Igor Tudor, tecnico della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Udinese. Le sue parole.
Quarto posto sempre più vicino. Il saluto migliore per questo stadio?
“Oggi è stata una bella partita, preparata bene contro un Udinese che non è mai facile da affrontare. Faccio i complimenti ai miei ragazzi ma ora manca l’ultimo step e dobbiamo prepararci bene per Venezia”.
Avete fatto la partita, avete creato tanto. Come si gestisce questa ultima settimana?
“Come questa. E’ da un po’ che ci sono le finali, tutte contano, tutte sono importanti, l’abbiamo preparata concentrandoci sulle cose che dobbiamo fare. Tutte le riunioni… ormai il giocatore sa l’importanza, non si deve battere tanto sulle motivazioni, ma sulle robe di gioco, sui calci piazzati, sulle preventive, su quelle robe lì, per scaricare anche un po’ questa pressione che comunque la squadra sente. Mi sono piaciuti in tanti oggi, hanno fatto una gara seria, di attenzione, di cose che lavoriamo, penso non ci sia uno che non mi è piaciuto. Veramente una bella gara vista anche l’importanza. All’Udinese ho visto fare delle partitone quest’anno, una squadra veramente seria e ben allenata”.
Vlahovic perché viene definito incompiuto? “Lui è un giocatore forte ma quando sei un attaccante nel mondo del calcio si sa, se non fai gol tutti parlano di te. Oggi è entrato bene, con il cuore, ha fatto una bella partita e un bel gol”.
Se resta alla Juventus vuole ripartire da Vlahovic? “Non è il momento di pensare a queste cose, c’è un’ultima gara importantissima da portare a casa”.
