Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor: “Griglie di partenza? Non mi interessano, il campo dice la verità. Di mercato non parlo. Gatti, solo crampi”

Tudor analizza la vittoria Juve sull’Atalanta: Vlahovic, David e Koopmeiners protagonisti, gestione di Gatti e Bremer

Pubblicato

il

tudor

Al termine dell’amichevole tra Atalanta e Juventus, il tecnico Igor Tudor ha incontrato la stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Le parole di Tudor

Cosa le è piaciuto della gara?: “Mi sono piaciute tante cose, è stata una partita seria come la aspettavamo. L’ultimo allenamento è stato utile e positivo per tutte le cose su cui si lavora. Contro l’Atalanta è sempre una partita particolare, sono contento ho avuto belle risposte da tutti”

Su Vlahovic: “Di mercato non parlo, ci sono ancora 10 giorni aperti. Dusan mi è piaciuto, è di valore ed è un giocatore della Juve”.

Koopmeiners regista: “Molto bene, è un giocatore forte, mi è piaciuto tanto oggi”.

Su Gatti uscito anzitempo: “Sono stati crampi, ha fatto una buona gara. Viene da un periodo non facile, è stato fuori per mesi a causa dell’infortunio. Era giusto dargli minutaggio oggi. Quando c’è la partita lui dà tutto, era una buona idea allenarlo. Oggi ho fatto questa formazione qua e poi vedremo per il Parma. C’è una bella settimana di lavoro, c’è motivazione. È tornato Bremer, è un valore calcistico ma anche nello spogliatoio. Il campionato è lungo, ci sarà spazio per tutti i giocatori”.

Bremer: Aveva bisogno di minuti, è cresciuto nei contrasti. Non è ancora nei massimi livelli ma è già a un buon livello”.

La griglia di partenza?: “Mi interessa poco, voglio sempre vedere una bella squadra dal punto di vista sia tecnico-tattico che di coesione, la voglia di combattere. C’è sempre il campo che dice la verità, siamo motivati e c’è una bella energia nello spogliatoio”. 

Sul neo acquisto David: “Quando giochi contro l’Atalanta per forza devi essere nel duello, non è stato facile giocare contro Hien, gli ho detto “benvenuto nel calcio italiano”, ha dato tutto. È un generoso”.

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *