Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor: “Juve, che emozioni! Il mio futuro? Non si decide dopo il Mondiale per Club”

Tudor dopo la vittoria contro il Venezia: “Partita pazza, emozioni forti. Il mio futuro? Si saprà molto presto”.

Pubblicato

il

Tudor Sky

Dopo il successo della Juventus in casa del Venezia, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport, con le dichiarazioni poi riprese da TuttoJuve.com. Il tecnico croato si è lasciato andare a considerazioni cariche di emozione e sincerità, sia sulla partita sia sul proprio futuro in bianconero.

Una gara che richiama vecchi ricordi: “Sì, due o tre anni fa, col Verona, qua perdevamo tre a zero all’intervallo e poi abbiamo vinto 3-4. Fu una partita pazzesca. Oggi di nuovo tante emozioni, un’adrenalina pazzesca, visto cosa c’era in ballo. Ci siamo conquistati meritatamente quello per cui eravamo venuti qua a Venezia”.

Sul suo futuro alla Juventus: “Posso dire che si saprà molto presto. Non si saprà dopo il Mondiale per Club, ma si saprà prima. Ancora un po’ di pazienza e si decide. Io sono sempre felice, nel senso che è bellissimo quando si conquista qualcosa, ma bisogna accettare la vita di allenatore, che è sempre in bilico”.

Una riflessione profonda sul ruolo di tecnico: “Il risultato ti condanna e ti dice se sei bravo o meno. Non è facile concentrarsi sempre sul percorso, sulla crescita e su ciò che vuoi vedere nella tua squadra. Bisogna trovare il gusto e il piacere di fare questo lavoro. Se oggi non si vinceva, per me non cambiava niente: mi sentivo lo stesso allenatore. Però quando si vince, si è un po’ più felici”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *