PRIMA SQUADRA
Tudor a Sport Mediaset: “I tifosi vogliono la mia conferma? Bisogna finire bene. Non era facile…”
Juventus-Udinese, Tudor soddisfatto: “Partita ben fatta, ora testa al Venezia”

Torino – Igor Tudor ha commentato con entusiasmo la prestazione della sua Juventus dopo la vittoria contro l’Udinese, intervenendo ai microfoni di Sport Mediaset nel post-partita. Il tecnico croato si è detto soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dai suoi ragazzi e ha già messo nel mirino l’ultima gara di campionato.
PARTITA – «È stata una partita ben fatta, sono veramente molto contento sotto tutti i punti di vista contro un’Udinese che è allenata bene. Non era facile. Complimenti a tutti e ci prepariamo per l’ultimo pezzo.»
Una vittoria importante, dunque, che proietta la Juventus con fiducia verso l’ultima sfida della stagione contro il Venezia. Ai microfoni, Tudor ha risposto anche alle voci sempre più insistenti sul suo possibile futuro sulla panchina bianconera.
TANTI TIFOSI VORREBBERO LA MIA CONFERMA? – «Me la puoi dire questa voce (ride, ndr). Un commento? Io ringrazio tutti, è sempre bello sentire il pubblico, ma bisogna finire bene ed è la cosa più importante la partita di Venezia.»
Con toni distesi e un sorriso, Tudor ha preferito rimandare ogni valutazione sul futuro, concentrandosi sull’impegno imminente, determinante per chiudere al meglio la stagione.
