Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor a DAZN: “Sono soddisfatto. Non un grande momento per Koop. Su Yildiz…”

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Igor Tudor dopo la vittoria sul Genoa nel post partita

Pubblicato

il

Tudor

Le parole del nuovo tecnico della Juventus Igor Tudor dopo la vittoria sul Genoa, ai microfoni di DAZN: “Sono molto soddisfatto, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Il nostro momento non era dei migliori, l’entusiasmo c’era ma in tre giorni di allenamento non di può pretendere tanto. Uno è abituato ad uno stile diverso, bisogna adattarsi: ad esempio, cercare la verticalizzazione. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutti, partita strameritata e siamo contenti per i tifosi, ci abbiamo messo il cuore”.

Yildiz ha cambiato la gara? “Locatelli ha avuto tanta qualità nel cercarlo. Yildiz ha delle doti importanti, anche Vlahovic ha fatto molto bene. Potevamo fare più gol, ma l’importante è vincere. Il punteggio di 1-0 può anche essere uno stimolo per le prossime gare”.

Come può crescere Koopmeiners? “Non è in un grande momento, quello che ha fatto vedere è che è un giocatore forte. Si esce da questo momento con tanto lavoro: è un ragazzo per bene, ha un buon piede. Lui deve capire di essere importante, è chiaro che bisogna recuperarlo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *