Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tuchel alla vigilia di Chelsea-Juve: “Lukaku in dubbio per domani. Su Havertz…”

Pubblicato

il

tuchel

Non solo de Ligt e Allegri (leggi qui), anche Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, ha presentato la gara di domani in conferenza stampa. Queste le sue principali dichiarazioni:

Su Lukaku:Non ho ancora la certezza che Lukaku possa giocare, valuteremo come starà dopo l’allenamento. Dovrò parlare con il dottore e con i fisioterapisti, può darsi che possa essere tra i convocati ma all’ultimo momento. In ogni caso Timo è a disposizione, è tra i convocati, Kovacic è out, Jorginho sta bene mentre Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio“.

Come approccerete la partita con la Juventus?​​​​Proveremo a vincere la partita, perché questo è il nostro approccio alle partite. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione però se ci sarà la possibilità di vincere la partita, ci proveremo”

Su Reese James:Adesso sta giocando da terzino e lo sta facendo a livelli straordinari. Adesso, però, non si deve pensare che sia il migliore da noi o il migliore al mondo, deve essere solo la miglior versione di se stesso“. 

Su Abramovich in città: “Ci guarderà da vicino ma vogliamo performare a prescindere dal fatto che ci sia o meno. Lo stadio sarà pieno, è una gara importante, dovremo dare il massimo, se ci sarà domani saremo super felici ma non cambia l’approccio“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *