Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tra Roma e Juve finisce in parità: all’Olimpico non si va oltre l’1-1

La Juventus è ospite della Roma. Lukaku segna per i giallorossi, ma Bremer pareggia. Partita intensa finita 1-1.

Pubblicato

il

Chiesa Roma Juve

Allo Stadio Olimpico, la Juventus è ospite della Roma per la disputa della 35esima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo si assiste ad un bel match, con entrambe le formazioni che si danno parecchio fastidio, e al minuto numero 15 è però la squadra giallorossa ad avere la meglio: pasticcio difensivo bianconero in difesa, con Lukaku che batte in porta un respinta si Szczesny e sigla l’1-0.

La Juventus prova a riaccendere la partita e si butta in avanti per cercare di portare il risultato in parità. Il pareggio della Vecchia Signora arriva al minuto numero 31, dove Federico Chiesa si mette in proprio dopo un calcio d’angolo e mette sulla testa di Bremer un cross perfetto che il brasiliano manda in porta.

Nel secondo tempo la partita diventa molto bella. Entrambe le squadre creano numerose occasioni, e la Juventus si gode un frizzantino Federico Chiesa che colpisce il palo con il sinistro dopo una splendida azione personale. Anche la Roma va vicino al gol al minuto numero 70, dove prima Bremer e poi Szczesny tolgono la palla dalla linea di porta. Nel finale Max Allegri inserisce Kean e Milik per Chiesa e Vlahovic, ma il match non cambia faccia. Finisce 1-1 all’Olimpico, con le due formazioni che guadagnano solamente un punto per la corsa verso un posto in Champions League.

TABELLINO ROMA-JUVE

Reti: 15′ Lukaku (R), 31′ Bremer (J)

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Llorente, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini (78′ Bove); Baldanzi (68′ Azmoun), Lukaku (68′ Abraham), Dybala (46′ Zalewski). All. De Rossi. A disp. Rui Patricio, Boer, Huijsen, Karsdorp, Mancini, Smalling, Celik, Spinazzola, Sanches, Aouar, Joao Costa.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah (60′ Kostic), McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso (85′ Alcaraz); Vlahovic (76′ Milik), Chiesa (76′ Kean). All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Iling-Jr, Miretti, Rugani, Djalo, Nicolussi Caviglia.

Arbitro: Colombo della sezione di Como

Ammoniti: 4′ Weah (J), 71′ Rabiot (J)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *