Seguici su

PRIMA SQUADRA

Totti esclude Conte e Allegri dal futuro della Roma: «Hanno già firmato altrove»

Pubblicato

il

totti

Francesco Totti parla chiaro e mette fine alle speculazioni sul possibile arrivo di Antonio Conte o Massimiliano Allegri sulla panchina della Roma. L’ex capitano giallorosso ha rilasciato un’intervista a Sky Sport durante un evento di padel in corso nella Capitale, chiarendo la posizione dei due ex tecnici della Juventus.

Le dichiarazioni di Totti

«Sono due allenatori che già hanno firmato per altre squadre, quindi nessuno dei due», ha dichiarato Totti senza lasciare spazio a interpretazioni. «Dipende anche da che organizzazione hanno e dove vogliono arrivare. Io l’ho sempre detto: non si devono prendere in giro i tifosi, basta dire la verità ed è tutto più semplice».

Una dichiarazione che getta acqua sul fuoco delle voci che volevano uno tra Conte e Allegri pronto a raccogliere l’eredità tecnica nella Roma, in vista della prossima stagione.

Chiarezza e rispetto per i tifosi

Ancora una volta, Totti si dimostra schietto e diretto, sottolineando l’importanza della trasparenza nei confronti dei tifosi: «Basta dire la verità», ribadisce. Un messaggio chiaro non solo per i dirigenti, ma anche per l’ambiente calcistico più ampio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *