PRIMA SQUADRA
Tottenham in ansia per Bentancur: perdita di sensi in campo contro il Liverpool
Bentancur perde i sensi durante Tottenham-Liverpool in EFL Cup: ansia per il centrocampista uruguaiano. Condizioni da monitorare, supporto da tutto il calcio.
Momenti di grande apprensione durante la semifinale di EFL Cup tra Tottenham e Liverpool. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, ha perso i sensi all’undicesimo minuto della partita, lasciando compagni e tifosi con il fiato sospeso.
Attimi di paura
L’episodio si è verificato dopo uno scontro di gioco, quando il giocatore uruguaiano è crollato a terra. Lo staff medico del Tottenham è immediatamente intervenuto per prestare soccorso, mentre i presenti allo stadio hanno assistito in silenzio, visibilmente preoccupati.
Condizioni da valutare
Bentancur è stato trasportato fuori dal campo e le sue condizioni restano da monitorare nelle prossime ore. Il Tottenham non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale, ma il mondo del calcio si stringe attorno al giocatore, augurandogli una pronta guarigione.
Il comunicato del Tottenham su Bentancur
Prima della ripresa del secondo tempo, il Tottenham ha rilasciato un tweet su X in cui ha annunciato che Bentancur è cosciente e che verrà trasportato in Ospedale per svolgere ulteriori controlli. Ecco le parole: “Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, parla e andrà in ospedale per ulteriori controlli”.