PRIMA SQUADRA
Infortunio Tomori: l’esito degli esami. Ci sarà contro la Juve?
Il difensore inglese preoccupa verso Juve-Milan. L’esito degli esami strumentali.

Nonostante il successo di ieri sera contro il Napoli, Massimiliano Allegri non potrà affrontare con totale serenità il suo ritorno all’Allianz Stadium in programma domenica. Il tecnico livornese dovrà fare sicuramente a meno di Estupinan, espulso al 57’ per fallo su Di Lorenzo, e forse anche di Fikayo Tomori, uscito dal campo per infortunio all’80’ minuto.
L’esito degli esami di Tomori
Il difensore inglese è stato sottoposto oggi ad esami clinici approfonditi che hanno evidenziato un risentimento muscolare all’adduttore. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno in vista del big match di domenica.
Tomori ci sarà per Juve-Milan?
La speranza di Allegri è di avere il suo pilastro difensivo già nel match contro la Juventus. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più sul recupero muscolare di Tomori. In caso di forfait è pronto a prendere le redini della difesa dal 1’ minuto l’ex bianconero Koni De Winter. Il Belga, ceduto nel 2024 al Genoa per 11 milioni, si è trasferito al Milan in questa sessione di mercato per una cifra quasi raddoppiata (20 milioni di euro).