Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thuram svela la Juve di Tudor: lavoro, equilibrio e il legame con McKennie

Khephren Thuram ha parlato a CBS Sports di Tudor, dell’inizio di stagione e del legame con McKennie

Pubblicato

il

Thuram

Il centrocampista della Juve Khephren Thuram è stato intervistato da CBS Sports ed ha parlato di vari argomenti. Le sue parole.

Thuram su Tudor: “Equilibrio perfetto dentro e fuori dal campo”

“È molto alla mano, parla molto con noi, quando è il momento di divertirsi, si diverte con noi, ma quando è il momento di lavorare, lavora. Quindi penso che abbia un buon equilibrio nella sua vicinanza a noi. Non so come dirlo, ma dato che è così vicino a noi, può chiederci molto, e lo faremo perché sappiamo che è per il nostro bene.”

“Prepara molto bene le partite”

“Lavoriamo molto fisicamente e tatticamente. Prepara le partite molto bene e quando scendiamo in campo è più facile per noi, sappiamo cosa fare. Credo che sia merito del lavoro che sta facendo lui e di quello che stiamo facendo insieme.”

“Ottimo inizio di stagione”

“Stiamo avendo un ottimo inizio di stagione. Credo che abbia aiutato avere lo stesso allenatore anche verso la fine della scorsa stagione, era con noi anche al Mondiale per Club, e penso che sia stato molto importante per noi stare insieme e imparare a lavorare insieme, a lavorare come un gruppo. Finora sì, è abbastanza buono, c’è ancora del lavoro da fare e speriamo davvero che migliori ancora.”

McKennie, “un compagno di squadra incredibile”

“Wes è un ragazzo fantastico e un compagno di squadra fantastico. È sempre lì per noi quando abbiamo bisogno di lui. Se hai bisogno di qualcosa, lui è qui sia dentro che fuori dal campo. A dire il vero, non ho nemmeno parole per descriverlo. Fa così tanto per la squadra che è davvero fantastico averlo al mio fianco, ed è anche un grande giocatore”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *