Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta nel pre-partita: “Kolo Muani è quello che cercavamo. Sulla panchina di Vlahovic…”

Le parole del tecnico della Juventus, Thiago Motta prima di Napoli-Juventus a DAZN

Pubblicato

il

Thiago Motta

Le parole del tecnico della Juventus, Thiago Motta, prima della sfida del Maradona contro il Napoli, ai microfoni di DAZN. Le sue parole sulla scelta di lasciare Dusan Vlahovic in panchina.

KOLO MUANI: “Sì, Randal era un giocatore che stavamo cercando, che può dare tantissimo movimento, profondità, cambiare anche con gli altri attaccanti per non dare riferimenti nella fase offensiva, e nella fase difensiva oggi avrà un compito importante oggi  per non far giocare in una zona del campo certi tipi di giocatori che quando iniziano a palleggiare possono crearci dei problemi”.

ATTACCANTI E COMPITI: “Hanno tutta la libertà di cambiare. In partita, in fase difensiva, sanno cosa devono fare. In fase offensiva gli lascio libertà per non lasciare riferimenti”.

REAZIONE VLAHOVIC ALLA PANCHINA: “Molto bene, è un leader molto positivo in questo gruppo. Torna da un piccolo infortunio, quando ha partecipato ha aiutato tantissimo. Può essere una scelta importante nel secondo tempo per tenere o alzare il livello nel secondo tempo per fare una partita completa”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *