CHAMPIONS LEAGUE
Motta in conferenza: “Partita difficile. Ho messo Kenan al posto di Dusan. Sul recupero di Koop…”
Le parole di Mister Thiago Motta in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta della Juventus in casa contro lo Stoccarda.
Ci analizza la partita? “Perdere da sempre fastidio e non piace a nessuno. Bisogna digerire il prima possibile e dopo si lascia indietro e si deve andare avanti. La partita di oggi è stata durissima per noi e loro hanno vinto meritatamente. Noi abbiamo subito il loro gioco per quasi tutta la partita. Bisogna fare i complimenti allo Stoccarda e accettare il risultato e pensare alla prossima”.
Koopmeiners può recuperare? “Non lo so. Non possiamo parlare di mancanza dopo una partita così. Noi non vogliamo trovare scuse. Abbiamo sofferto e hanno meritato di vincere”.
Quanto merito dello Stoccarda o demerito della Juve? “Non dico le cose per caso. Avevamo visto che era una squadra molto difficile da affrontare. Loro hanno fatto molto bene contro il Real e il Dortmund. Abbiamo affrontato una buonissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Noi dobbiamo migliorare per competere a questo livello”.
Ci spiega le sostituzioni di Conceicao e Vlahovic? “Su Conceicao ho messo Timothy per giocare insieme a Cambiaso. Per Dusan ho messo Kenan a giocare al suo posto”.
Cosa non gli è piaciuto di questa partita? Preoccupato sui tiri in porta? “Partita complicata contro una squadra che è stata superiore. Noi dobbiamo migliorare in ogni aspetto del gioco“.
Cosa salva di questa partita? “Partita complicata e giocata bene dallo Stoccarda. A tratti abbiamo creato nelle ripartenza, ma non per competere con squadre di questo livello”.