Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta in conferenza: “Oggi non siamo riusciti a chiudere la partita, ma l’espulsione ha complicato tutto…”

Pubblicato

il

Thiago Motta conferenza

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Cagliari, finita 1-1 con reti di Vlahovic e Marin. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da TuttoJuve.com

Siete stati meno compatti: “Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine con il rigore sono arrivati al pareggio, poi l’espulsione ha complicato tutto. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio“.

È una coincidenza che un calo di tensione sia arrivato dopo la Champions?Niente coincidenza. Dobbiamo migliorare, perchè nel futuro ci saranno tanti momenti così“.

Come valuta l’episodio di Conceicao?Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell’arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. Si deve fare sempre non ogni tanto“.

Come valuta il gol sbagliato di Vlahovic?Una situazione importante della partita come tante altre in cui potevamo fare meglio. Alla fine ci siamo messi noi in difficoltà“.

Ha parlato con l’arbitro?Ho detto le stesse cose che ho detto con voi. Adesso non deve esserci interpretazione e bisogna sempre ammonire le simulazioni. Conceicao è un ragazzo fantastico e questo può servirgli per migliorare. Però per fare bene a questo gioco vanno viste bene le simulazioni e non si può più vedere a metà. La simulazione va punita sempre. Voglio vedere le immagini però mi fido dell’arbitro“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *