PRIMA SQUADRA
Thiago Motta in conferenza: “Abbiamo giocatori talentuosi e una gara aperta cambia tutto. Ora testa alla Champions…”
Ai microfoni presenti in conferenza stampa, Thiago Motta ha riposto alle domande dei giornalisti presenti in sala dopo Genoa-Juventus finita 3-0. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da TMW:
Ritrovata la vittoria e i gol di Vlahovic: “Sono contento della partita che hanno fatto i ragazzi. Sono contento per tutti i giocatori che hanno partecipato a questa partita. Chi era in panchina hanno vissuto la partita come si deve vivere. Sono contento per la vittoria e la prestazione, ora pensiamo alla Champions League. Sarà una partita diversa da preparare bene e affrontarla al meglio“.
Cosa deve fare la Juventus per affrontare le difese chiuse? “Avere pazienza, prendersi dei rischi. Si deve giocare a calcio con qualità. Abbiamo tanti giocatori forti e quando si mettono a giocare in una gara più aperta diventa tutto diverso. Per andare in vantaggio abbiamo fatto bene sia nel primo che nel secondo tempo“.
Abbiamo visto Conceiçao e Douglas Luiz che sono entrati bene. Cosa chiede a Douglas? “Chiedo a tutti la stessa cosa, di giocare a calcio. Douglas è un giocatore forte. Ne abbiamo tanti forti come Conceiçao, Thuram. Ho una rosa di tanti giocatori forti“.