Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta a DAZN: “Dispiace per Bove. Gol Lecce da evitare. Yildiz? Può fare il vice Vlahovic…”

Pubblicato

il

Motta

Le parole del tecnico della Juventus Thiago Motta, ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio in casa del Lecce.

Come avete vissuto la vicenda Bove?
“Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. mi metto nella pelle della madre, del padre, vedere un figlio che passa un momento così, penso sia una cosa terribile, sperando sempre che il ragazzo si riprenda, che in questo momento stia bene e possa recuperare al meglio, nel più breve tempo possibile, che la famiglia si possa tranquillizzare. Tutta la mia vicinanza al ragazzo e soprattutto alla sua famiglia, padre, madre, vedere delle immagini così penso sia terribile”.

Quanto ha pesato la squadra ridotta sulla gara di stasera?
“Lo sapevamo prima, si è visto un po’ nel secondo tempo. Buon primo tempo, nel secondo siamo calati e il Lecce è venuto fuori. Dobbiamo continuare in avanti, imparare dagli errori e pensare alla prossima”.

Cosa ne pensa del gol preso?
“I gol si prendono per tanti piccoli errori. Oggi è stata una partita buona nel primo tempo e meno nel secondo. Potevamo evitare di prendere questo gol, ora pensiamo alla prossima e a migliorare”.

In avanti non hai un vice Vlahovic: perché non hai mai provato lì Yildiz?
“Lo può fare, l’ha fatto per un momento contro il Lille. Contro squadre compatte, dobbiamo arrivare in area e nel primo tempo l’abbiamo fatto con lui e Conceiçao. Lui ha liberta e lo può fare perfettamente. Lo vedo più per arrivare in area che per starci, sa fare tutte e due le cose e oggi ho scelto Timo che sta aiutando molto la squadra”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *