Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tacconi: “Non dimenticherò mai l’affetto dei tifosi. Ho conosciuto la sofferenza…”

Pubblicato

il

Tacconi Juve

Stefano Tacconi, ai microfoni di La Stampa, ha raccontato il suo percorso di riabilitazione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

La ripresa: “Stefano Tacconi ora è sicuramente un uomo diverso da quello di due anni fa, diverso da quello di prima. È un uomo che ha conosciuto la sofferenza e che tutt’ora sta lottando. Non ci sono dubbi, questa esperienza mi ha segnato profondamente”.

Tornare indietro: “Intanto farei subito a meno di alcol e sigarette, tutte brutte abitudini di cui ora mi sono sbarazzato. Allo stesso tempo ho cancellato molti numeri dalla rubrica del mio telefono, sono quelli delle persone che prima pensavo fossero amici e che ora ho capito essere solo opportunisti. Ringrazio per avere avuto nella vita una seconda possibilità, ora non mi sento più così invincibile”.

Tifosi vicini: “Sì, me l’aspettavo. Ma non potevo immaginare di trovarne così in tanti. Ho scoperto anche tramite la mia famiglia che mentre ero in coma, i tifosi con gli striscioni erano sotto la mia finestra, a incitare il mio nome. Tutto questo non lo dimenticherò mai”.

Ritorno alla stadio: “Sì, vorrei molto farlo. E ho in programma con mio figlio di andare a vedere Juve-Milan”.

Szczesny o Sommer: “Voto Szczesny, è molto affidabile e gioca in una nazionale importante come quella polacca”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *