Seguici su

CALCIOMERCATO

Tacchinardi: “Juve, manca qualcosa per lo Scudetto. Lui è da prendere a tutti i costi”

Pubblicato

il

Tacchinardi

Radio Bianconera, l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha parlato così del mercato della Juventus e di Federico Chiesa. Le sue parole:

Quando c’erano Vidal, Pirlo, Marchiso e Pogba, i bianconeri avevano la mediana più forte del mondo. Come ai miei tempi con Zidane, Davids, Nedved. I giocatori di cui stiamo parlando oggi mi piacciono, ma manca il top, quello in grado di permettere alla squadra di fare il salto di qualità. Bisogna poi capire se resterà o meno Rabiot, altro elemento importante per la Juve. Comunque sia, secondo me da prendere a tutti costi Koopmeiners, nessuno in rosa ha le sue caratteristiche. Durante tutta la stagione ha dimostrato il suo valore. Non so dirti se con i tre elementi di cui sopra la squadra sarebbe da scudetto, sicuramente si alzerebbe la qualità, ma mancherebbe ancora qualcosa in mezzo al campo e sugli esterni offensivi. C’è la necessità di un giocatore di personalità, spero lo sia proprio Koopmeiners. Magari Thiago Motta, come a Bologna, riesce a valorizzare giocatori certamente non di valore eccelso“.

Su Chiesa: “E’ una pedina delicatissima. Bisogna identificare bene il suo ruolo, a sinistra fa la differenza. Pedina da non cambiare”

Calciomercato Juventus: segui qui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *