Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tacchinardi: “Ero impressionato da Motta. Tudor profilo giusto, sognava allenare la Juve!”

Pubblicato

il

Alessio Tacchinardi, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato della scelta fatta dalla Juventus nella giornata di ieri. Ecco le sue parole sul passato e sul presente bianconero in panchina.

THIAGO MOTTA: “Innanzitutto un grande in bocca al lupo a Thiago Motta per il prosieguo della sua carriera, penso sia un grande allenatore perché l’ho visto l’anno scorso in un Roma-Bologna finito 1-3 ed ero rimasto letteralmente impressionato da come giocavano. Pensavo che fosse l’uomo giusto nel momento giusto, ma purtroppo non è andata così. Mi è piaciuto anche il suo post di ringraziamento, però penso che la società abbia fatto bene a cambiare perché le ultime due prestazioni non mi erano piaciute“.

TUDOR: “E ora ha preso il profilo giusto. Ho letto le dichiarazioni del suo procuratore, diceva che Igor è contentissimo: so per certo che non è contentissimo, lui sognava di allenare la Juve! Son sicuro che porterà tanta juventinità, perché solo chi ha indossato quella maglia e ha vinto con quella maglia può portare juventinità“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *