CALCIOMERCATO
Szczesny potrebbe tornare a giocare: una big europea è interessata
Wojciech Szczesny, il portiere polacco classe 1990 che si era ufficialmente ritirato dal calcio giocato solo poche settimane fa, potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in campo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate da “El Chiringuito TV”, l’ex portiere della Juventus sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Il club catalano, alle prese con l’infortunio del suo numero uno Marc-André ter Stegen, starebbe cercando un portiere di esperienza per colmare il vuoto lasciato dal tedesco, il cui rientro è previsto solo per la prossima stagione.
Szczesny, che ha avuto una carriera ricca di successi, in particolare con la Juventus, dove ha vinto numerosi trofei, potrebbe essere una soluzione ideale per il Barcellona grazie alla sua grande esperienza internazionale. Nonostante il recente addio al calcio, il polacco potrebbe essere tentato da una nuova sfida in uno dei club più prestigiosi d’Europa.
L’eventuale trasferimento rappresenterebbe un colpo di scena nel mercato dei portieri, soprattutto considerando il breve intervallo di tempo trascorso dal suo ritiro. Resta da vedere se queste voci si concretizzeranno e se Szczesny deciderà di tornare sui suoi passi per indossare la maglia blaugrana.