Seguici su

CALCIOMERCATO

Sudakov, Palkin (dir. Shakhtar): “Siamo in trattativa con una società, l’affare sarà chiuso”

Sudakov tra Serie A e Premier League: il CEO dello Shakhtar conferma le trattative

Pubblicato

il

sudakov calciomercato

Il futuro di Heorhiy Sudakov, talentuoso centrocampista dello Shakhtar Donetsk, potrebbe presto intrecciarsi con la Serie A. Accostato di recente al Napoli e alla Juventus, il giovane gioiello ucraino è al centro dell’interesse di diversi top club europei. A confermarlo è Sergei Palkin, amministratore delegato del club ucraino, che ha parlato a Give Me Sport dell’evoluzione delle trattative per il trasferimento del giocatore.

“Siamo in trattativa con una società, non posso dire le cifre ma credo che l’affare sarà chiuso e a buone condizioni finanziarie”, ha dichiarato Palkin. “Se non si conclude l’accordo con il club con cui stiamo parlando, allora ne troveremo un altro. Non sono preoccupato di non chiudere la cessione di Sudakov, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo”.

Il dirigente dello Shakhtar ha poi sottolineato come Sudakov sia seguito con grande attenzione anche oltre i confini italiani: “Potrebbe trasferirsi sia in Serie A che in Premier League, abbiamo continui contatti con realtà che sono interessate a lui. È lo stesso scenario che abbiamo già vissuto con Mykhailo Mudryk e se non lo cederemo oggi, sarà domani. È solo questione di tempo”.

La concorrenza è alta, ma i club italiani sembrano determinati a non lasciarsi sfuggire quello che molti considerano uno dei prospetti più brillanti del calcio europeo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *