Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, lo Sporting spinge per Alberto Costa: c’è l’ok del giocatore

Lo Sporting CP ha offerto 20 milioni per Alberto Costa. Il giocatore ha detto sì: ora tocca alla Juventus decidere. Intanto piace anche Hjulmand.

Pubblicato

il

Lo Sporting CP ha deciso di accelerare per Alberto Costa: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club portoghese ha presentato un’offerta da 20 milioni di euro, con la possibilità di inserire bonus che porterebbero la cifra complessiva a salire ulteriormente.

Prima scelta per la fascia

Alberto Costa è considerato la prima scelta dello Sporting per il ruolo di esterno e il club ha già ottenuto il via libera dal giocatore, desideroso di tornare in Portogallo. La trattativa ha quindi ricevuto un’accelerata importante sul piano personale.

Ora tocca alla Juventus

La palla passa ora alla Juventus, che dovrà valutare l’offerta ricevuta, anche alla luce di altre possibili operazioni in corso. Il club bianconero non ha ancora preso una decisione definitiva, ma sa di avere il controllo della situazione, potendo contare su un giocatore con mercato e margini di crescita.

Intanto si monitora Hjulmand

Nel frattempo, la Juve continua a osservare con attenzione Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting già seguito da tempo. È un profilo che piace molto per caratteristiche e struttura fisica, anche se al momento non risulta avviata una trattativa vera e propria.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *