Seguici su

CALCIOMERCATO

Sport Mediaset – Juve-Sancho, c’è distanza tra le parti: la richiesta del calciatore

Juve-Sancho, c’è distanza tra le parti: il calciatore chiede 8 milioni di stipendio

Pubblicato

il

Sancho

Dopo i segnali di apertura registrati nelle ultime ore, la pista che porta Jadon Sancho alla Juventus sembra raffreddarsi. I contatti tra l’entourage del giocatore e il club bianconero ci sono stati, ma le richieste economiche del calciatore inglese rappresentano un ostacolo significativo per il proseguimento della trattativa.

Sancho chiede un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, una cifra che la Juventus, attualmente impegnata a mantenere il bilancio sotto controllo, non è disposta a garantire. La situazione, dunque, potrebbe sbloccarsi soltanto nel caso in cui l’entourage dell’ex Borussia Dortmund decida di rivedere le proprie pretese al ribasso.

Al momento, non risultano ancora contatti ufficiali tra la Juventus e il Manchester United. Tuttavia, la posizione del club inglese potrebbe giocare a favore della Vecchia Signora. Dopo il prestito della scorsa stagione, i Red Devils vogliono cedere definitivamente il giocatore, ormai fuori dal progetto tecnico, e difficilmente accetteranno formule in prestito.

La richiesta dello United per il cartellino di Sancho si aggira attorno ai 30 milioni di euro, ma la volontà di liberarsi del calciatore potrebbe aprire uno spiraglio per un’ulteriore riduzione del prezzo.

La Juventus resta alla finestra: solo se Sancho abbasserà le sue richieste economiche e il Manchester United si mostrerà più flessibile sul prezzo, la trattativa potrà realmente entrare nel vivo.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *