Seguici su

NEXT GEN

Soulé e Iling-Junior con la Juve Next Gen: giocheranno la finale di Coppa Italia

Pubblicato

il

soule

La Juventus Next Gen questa sera, sul palcoscenico dell’Allianz Stadium, affronterà il Vicenza nella finale d’andata della Coppa Italia di Serie C.

Un appuntamento di grande importanza per la squadra guidata da Massimo Brambilla. Per l’occasione, il tecnico bianconero, potrà contare anche sulla presenza di Matias Soulé e Samuel Iling-Junior. I due calciatori, ormai in pianta stabile in prima squadra, saranno disponibili in vista del primo dei due appuntamenti che vedranno la Next Gen bianconera sfidare la formazione veneta.

Secondo quanto riporta goal.com, sia l’argentino che l’inglese sono candidati a scendere in campo dal primo minuto nel 3-5-2 di marca bianconera, assetto tattico con il quale dovrebbero, salvo sorprese, approcciare alla sfida che mette in palio la coppa nazionale di categoria.

Un altro fronte caldo da monitorare nelle prossime ore, è quello relativo a Enzo Barrenechea. L’argentino due giorni fa ha debuttato in Serie A da titolare, nel derby contro il Toro. Anche il classe 2001, infatti, potrebbe ritrovare il gruppo della Next Gen per l’occasione, ma la sua disponibilità – dopo le fatiche della stracittadina – è ancora tutta da definire.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *