PRIMA SQUADRA
Sky Sport – Yildiz verso il forfait a Parma, Conceicao e Kolo Muani si giocano una maglia. Spazio anche per Douglas Luiz
Kenan Yildiz verso il forfait contro il Parma: Igor Tudor valuta le alternative in attacco

Difficilmente Kenan Yildiz sarà della partita nella prossima trasferta contro il Parma. Come riportato da Sky Sport, anche nella giornata odierna il talento turco si è allenato a parte, segnale che il suo recupero non è ancora completo. Il suo impiego appare quindi improbabile.
In vista della sfida, Igor Tudor dovrà decidere chi affiancherà Dusan Vlahovic nel reparto offensivo. I principali candidati sembrano essere Conceicao e Kolo Muani, che si giocano una maglia da titolare.
Non arrivano notizie rassicuranti nemmeno dal centrocampo: Koopmeiners è in forte dubbio, e solo nelle prossime ore si capirà se potrà essere della gara. Potrebbe invece esserci spazio a partita in corso per Douglas Luiz, ancora a secco di minuti da quando è arrivato il nuovo tecnico. Il centrocampista brasiliano ha finalmente recuperato dall’infortunio e sembra pronto a dare il suo contributo in questo decisivo finale di stagione.
