Seguici su

PRIMA SQUADRA

Sky Sport – Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Federico Gatti

Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Federico Gatti: contratto fino al 2030. I dettagli dell’accordo del difensore per il prolungamento

Pubblicato

il

Gatti Bremer

Torino, 10 luglio 2025 – La Juventus blinda Federico Gatti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore classe 1998 ha trovato l’accordo con il club bianconero per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2030.

Il prolungamento – già definito nei dettagli – sarà ufficializzato al rientro del giocatore a Torino, in occasione dell’inizio del ritiro precampionato. Gatti, attualmente in vacanza, firmerà il nuovo accordo che conferma la piena fiducia del club nei suoi confronti.

Un punto fermo della nuova Juventus

Federico Gatti si è affermato come una delle certezze difensive della Juventus nelle ultime stagioni. Il rinnovo rappresenta una volontà chiara della società: costruire un reparto solido, puntando su profili affidabili e in crescita.

Nel 2024/25, Gatti ha collezionato oltre 40 presenze tra campionato e coppe, dimostrandosi fondamentale sia nella difesa a tre che in quella a quattro. Le sue prestazioni gli sono valse anche la convocazione e le presenze con la Nazionale italiana.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *