Seguici su

CALCIOMERCATO

Sky Sport DE – Giuntoli ha incontrato il papà di Adeyemi: le intenzioni della Juve

La Juventus stia muovendo i primi passi per assicurarsi Karim Adeyemi, giovane talento del Borussia Dortmund

Pubblicato

il

adeyemi

Sembra che la Juventus stia muovendo i primi passi per assicurarsi Karim Adeyemi, giovane talento del Borussia Dortmund. Secondo Sky Sport DE, nelle ultime ore in Germania, Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha incontrato il padre di Adeyemi. L’obiettivo dei bianconeri è bloccare il giocatore e ottenere il suo consenso prima di avviare le trattative ufficiali con il club tedesco.

Questo tipo di approccio è comune nel calciomercato, dove le società cercano di assicurarsi l’accordo con i giocatori stessi prima di affrontare le negoziazioni con le loro squadre di appartenenza. Se la Juventus riuscirà a ottenere il sì di Adeyemi, avrà una posizione di forza nei negoziati con il Borussia Dortmund.

Adeyemi è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio europeo, e il suo arrivo sarebbe un colpo importante per la Juventus, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. La trattativa, però, potrebbe rivelarsi complessa, considerando il valore del giocatore e l’interesse di altri club importanti.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *