CALCIOMERCATO
Sky Sport – Calciomercato Juve: obiettivo doppio rinforzo in difesa e valutazioni in attacco
Calciomercato Juventus: tra i nomi seguiti con maggiore attenzione c’è quello di Antonio Silva, sullo sfondo rimane anche Jakub Kiwior
Secondo Sky Sport, la Juventus potrebbe puntare su due nuovi difensori durante il mercato di gennaio. La strategia del club bianconero sembra orientata a rafforzare il reparto arretrato, mentre per l’attacco la decisione dipenderà dalle condizioni fisiche di Arkadiusz Milik.
Doppio colpo in difesa?
Tra i nomi seguiti con maggiore attenzione c’è quello di Antonio Silva, promettente centrale che piace particolarmente alla dirigenza juventina. Tuttavia, sullo sfondo rimane anche Jakub Kiwior, difensore dell’Arsenal. Quest’ultimo, considerato in uscita dal club londinese, rappresenta un’opzione concreta per completare il reparto arretrato. La Juventus, infatti, sta raccogliendo informazioni sul profilo del giocatore polacco, valutando la fattibilità dell’operazione.
Attacco in standby
Sul fronte offensivo, tutto dipenderà dalle condizioni di Milik. Se il polacco dovesse recuperare pienamente, l’idea di acquistare una nuova punta potrebbe essere accantonata. Al contrario, qualora si presentassero ulteriori difficoltà o ritardi nel rientro dell’attaccante, il club potrebbe decidere di intervenire anche in questo settore per garantire maggiore profondità alla rosa.