Seguici su

CALCIOMERCATO

Sky – La Juve ha deciso, fissato il prezzo per Vlahovic

Pubblicato

il

Vlahovic

Secondo quanto riferito da Marco Demicheli su Sky Sport, la Juventus ha deciso di puntare su Kolo Muani senza attendere che Dusan Vlahovic trovi una nuova squadra. A due settimane dalla chiusura del mercato, prevista per il 1º settembre, non esiste alcuna trattativa, né in fase avanzata né iniziale, per la cessione dell’attaccante.

Il club bianconero non ha ricevuto proposte in linea con le proprie richieste, che si aggirano intorno ai 20 milioni di euro, cifra legata anche all’elevato ingaggio del giocatore, pari a circa 12 milioni netti a stagione. Vlahovic è consapevole delle difficoltà nel trovare una squadra disposta a sostenere un simile investimento, a meno di non considerare destinazioni alternative come l’Arabia Saudita. Al momento, però, nessuna pista concreta è aperta. Vlahovic e la Juve sono ormai due separati in casa, a meno di due settimane dal termine del calciomercato, la situazione legata al futuro del serbo è ancora in fase di stallo.

Juve-Vlahovic: i bianconeri non aspettano più

Situazione tutt’altro che piacevole per Vlahovic: se l’attaccante non dovesse portare un’offerta conforme alle condizioni fissate dalla Juventus, il serbo rischierebbe di rimanere a Torino con un ruolo fortemente ridimensionato. In caso di ufficializzazione del ritorno di Kolo Muani, Vlahovic partirebbe dietro sia al francese sia a Jonathan David nelle gerarchie di Tudor, diventando di fatto la terza scelta per il ruolo di centravanti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *