CHAMPIONS LEAGUE
Sissoko: “Questi ragazzi non mollano mai. Tudor ha il DNA Juve”
Sissoko, ex centrocampista della Juventus, analizza a TuttoJuve.com la prova dei bianconeri contro il Borussia Dortmund in Champions League.

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus dal 2007 al 2011, ha rilasciato un’intervista a TuttoJuve.com commentando la prestazione dei bianconeri contro il Borussia Dortmund nel debutto di Champions League.
Le parole di Sissoko
“Dobbiamo parlare di come questi ragazzi abbiano avuto la voglia e il coraggio di riprendere una partita che sembrava persa. Anche con l’Inter c’è stata la stessa reazione, dunque non è un caso. Ora c’è grande fiducia e bisogna continuare su questa strada. Con questo carattere tutto è possibile, si può andare lontani con questo spirito. Io credo tanto in questo gruppo”.
Tudor non potrà lasciar fuori Dusan Vlahovic:
“Non voglio entrare nel merito, anche perché Tudor sceglie sempre i migliori in base a quello che vede. Il reparto offensivo poi è di gran livello, bisogna solo aspettare che i nuovi (David, Openda, Zhegrova ndr) riescano ad ambientarsi in fretta. A me sta piacendo per le sue idee chiare e per il lavoro che sta facendo sulla mentalità di questi ragazzi. Sta dimostrando di essere l’allenatore giusto per questa squadra. Incarna il Dna Juve”.
Su Khephren Thuram:
“Ormai anche i muri conoscono il mio pensiero (sorride ndr). Pian piano ha saputo conquistare il suo posto in campo, è un ragazzo molto talentuoso e che sta diventando sempre più imprescindibile. Ha le chiavi in mano del reparto e non può far altro che migliorare ancora. Giocatori come lui e Yildiz devono essere il futuro di questo club”.
Mi hai citato Yildiz, altra ennesima prova da numero 10:
“Lui mi ricorda sempre più Del Piero, dal punto di vista tecnico e per i gol che mette a segno. Spero rinnovi il prima possibile”.