NEXT GEN
Sconfitta amara per la Next Gen contro la FeralpiSalò: bianconeri condannati da un clamoroso autogol di Stramaccioni
Dopo il pareggio dell’Allianz Stadium contro il Mantova, la Juventus Next Gen vuole tornare alla vittoria per continuare il proprio cammino in campionato. I bianconeri sono ospiti della Feralpisalò nel turno infrasettimanale di Serie C.
Primo tempo divertente in cui la squadra di casa ha realizzato il gol con Balestrero al 22′ su un contropiede perfettamente orchestrato. I bianconeri hanno trovato la rete del pari nell’unica chiara occasione avuta con Compagnon, che si fionda in area su un traversone di Verduci e riesce ad infilare la porta di Pizzignacco con un tiro al volo.
Secondo tempo molto equilibrato. Purtroppo per i bianconeri è stata decisiva l’autorete di Stramaccioni, che ha beffato Reina e interrotto la serie di sei risultati utili consecutivi da parte della Juventus. FeralpiSalò che invece con questa vittoria sale a quota 30 in classifica, sempre più vicino alla leader Pordenone
I prossimi impegni vedranno i gardesani giocare in casa della Triestina, mentre la Juve Next Gen ospiterà il Sangiuliano. Entrambe le compagini torneranno in campo domenica 4 dicembre.
IL TABELLINO
FERALPISALO’ – JUVE NEXT GEN 2-1:
Marcatori: 23′ Balestrero, 40′ Compagnon, 77′ aut. Stramaccioni
Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco, Bergonzi, Benedetti, Pilati, Salines; Zennaro, Hergheligiu (86′ Legati), Balestrero; Di Molfetta (86′ Musatti); Pittarello, Cernigoi (71′ D’Orazio). All. Vecchi. A disp. Ferretti, Venturelli, Tonetto, Palazzi, Guerra, Siligardi, Pietrelli, Dimarco.
Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Mulazzi (91′ Savona), Riccio, Stramaccioni, Verduci (87′ Ntenda); Besaggio (76′ Iocolano), Barrenechea, Palumbo (87′ Cerri); Compagnon, Da Graca (76′ Pecorino), Cudrig. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Muharemovic, Nzouango, Sekulov, Bonetti, Rafia, Cotter, Lipari.
Arbitro: Mastrodomenico di Matera
Ammoniti: 10′ Balestrero, 22′ Palumbo, 62′ Salines
Foto: Profilo Twitter Juventus Next Gen