CALCIOMERCATO
Schira – Thiago Motta offerto al Bayer Leverkusen, possibile ritorno in panchina
Thiago Motta, ex tecnico di Bologna e Juventus, è stato offerto al Bayer Leverkusen da un intermediario: nuovi scenari per il futuro dell’allenatore italo-brasiliano.

L’ex allenatore di Bologna e Juventus potrebbe presto tornare in panchina. Come rivelato dall’insider Nicolò Schira sul proprio profilo X, nelle ultime ore un intermediario ha proposto Thiago Motta al Bayer Leverkusen per il ruolo di tecnico. Un’indiscrezione che riapre scenari interessanti per il futuro dell’allenatore italo-brasiliano, ancora senza squadra dopo la parentesi con i bianconeri durata solamente nove mesi.
A confermare il grande interesse intorno a Thiago Motta è intervenuto anche Dario Canovi, membro del suo entourage, che a QSVS ha dichiarato: «Diventerà un grande allenatore. Ha ricevuto diverse offerte e anche oggi è arrivata una proposta dall’estero. Dovrà trovare la situazione giusta per lui, quella che gli permetta di crescere ancora. Non voglio parlare troppo di Thiago, non mi è piaciuta la posizione di una parte della stampa».