Seguici su

CALCIOMERCATO

Scanavino: “Contenti di proseguire con Tudor. La Juve sarà competitiva per lo scudetto, sul calciomercato…”

L’ad della Juve: “Orgogliosi di essere al Mondiale per Club. Tudor ci sta dando tanto”

Pubblicato

il

scanavino

Nel pre-partita di Juve-Wydad, valido per il secondo match del Mondiale per Club, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il dirigente bianconero ha parlato dell’importanza della competizione, del lavoro di Igor Tudor e delle prospettive sul mercato.

“Competizione importante, vogliamo arrivare in fondo”
Scanavino ha sottolineato quanto il club tenga a questo appuntamento internazionale: “Assolutamente, è una competizione molto importante. Siamo orgogliosi di farne parte, con belle partite e ci sono state anche delle sorprese. Ci teniamo davvero tanto e daremo il massimo per arrivare fino in fondo”.

Conferma di Tudor alla guida della Juve
Rinnovata anche la fiducia nei confronti di Igor Tudor, arrivato a stagione in corso e protagonista di un positivo cambio di rotta: “È stata una normale conseguenza viste le prestazioni della squadra, l’energia data da Tudor che vediamo di partita in partita. Siamo molto contenti di proseguire con lui”.

Mercato e ambizioni scudetto
Infine, un passaggio sul calciomercato estivo e sugli obiettivi stagionali: “La Juve dovrà essere competitiva per lo scudetto. Si parte da una base molto buona con ragazzi molto giovani e una competizione come questa sarà un bagaglio importante. Ci saranno alcuni inserimenti per rendere la rosa più competitiva”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *