CALCIOMERCATO
Scambio Douglas Luiz, Pedullà: “Allarmismi eccessivi. Filo diretto tra Emery e Monchi con l’entourage di McKennie”
Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della maxi operazione tra la Juventus e l’Aston Villa per Douglas Luiz
Il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della maxi operazione tra la Juventus e l’Aston Villa per Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Jr. Di seguito le sue parole:
“Certi allarmismi sono eccessivi, perché non rientrano nello stato dell’arte delle cose. McKennie deve risolvere gli ultimi problemi, c’è un filo diretto tra Emery e Monchi con l’entourage di McKennie. L’operazione chiama in causa Douglas Luiz e chiama in causa Iling, sono cose strettamente collegate per una valutazione di 60 milioni. A me risulta che McKennie, fino a 20 giorni fa, avesse in testa ancora la possibilità di restare alla Juve, perché in Italia sta bene e che volesse parlare del rinnovo”.
“Poi quando ha capito che la Juve non gli avrebbe concesso il rinnovo e che comunque avrebbe preferito non andare alla scadenza del contratto, per un senso di riconoscenza, perché comunque la Juve lo ha portato nel calcio che conta e lo ha lanciato a certi livelli, lui ha aperto a questo trasferimento. La Premier fa gola a tutti, c’è qualche situazione tra buonuscita e buon entrata, se mi passate il termine, che va chiarita, ma funziona sempre così”, conclude Pedullà.