Seguici su

PRIMA SQUADRA

Savona saluta la Juventus: “I 14 anni più belli della mia vita. La Juve è stata casa e lo sarà per sempre. Fino alla fine”

“Questi 14 anni sono stati i più belli della mia vita”. Savona ripercorre la sua storia bianconera in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram

Pubblicato

il

Savona

Tutta una vita passata nelle giovanili della Juventus, la trafila nelle categorie inferiori e poi l’esordio in prima squadra con Thiago Motta. Nicolò Savona ripercorre la sua storia bianconera in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, salutando ufficialmente il suo ormai ex club.

Il messaggio si Savona

“It’s time to say goodbye… Questi 14 anni sono stati i più belli della mia vita. Con la Juventus ho realizzato ogni sogno che avevo da bambino.
Ringrazio e sarò sempre grato a tutti coloro che ho incontrato lungo il mio cammino: allenatori, direttori, staff, e tutti i miei compagni, con cui ho costruito amicizie vere che porterò sempre nel cuore. La Juventus è stata CASA e lo sarà per sempre. Come tutte le storie d’amore più intense, anche questa deve finire. Torino, rimarrai per sempre il mio posto del cuore, e sarò per sempre BIANCONERO. FINO ALLA FINE”
.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *